rosaria de marco

Rosaria De MarcoResponsabile Back Office

Responsabile
  • Mutui
  • Corporate
  • Back Office
Formazione
  • 1990 – Responsabile rete distributiva italiana e estera Mario Valentino SpA
  • 2002 – Responsabile front/back office e analista del credito presso la IPSI
  • 2007 – Responsabile back office Gabetti Property Solutions
  • 2009 – Responsabile back office K Servizi Spa

La mia esperienza lavorativa inizia nel 1990 presso la Mario Valentino SpA  come addetta alla rete distributiva italiana e estera dei negozi Mario Valentino per poi diventare responsabile dell’ufficio produzione dei settori borse, pelletteria e calzature.

Nel 2002 il desiderio di nuove esperienze mi ha fatto accostare al settore creditizio come responsabile del front/back office e analista del credito presso la IPSI società di intermediazione finanziaria incaricata dalla Pirelli Real Estate.

L’ esperienza  lavorativa in questo settore ha avuto seguito prima presso la Gabetti Property Solutions poi presso la K Servizi SpA  per poi approdare nel 2020 alla Kreditonline  dove spero di poter dare un fattivo contributo grazie alle competenze maturate nel mio percorso lavorativo.

Rosaria De Marco

ContattamiScegli la modalità di contatto che preferisci

Web CallPrenota una web conference da 30 minuti

Contact formInvia una richiesta per essere ricontattato

Accetto la gestione dei dati da questo sito

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.”
Martin Luther King

Rosaria De Marco
Responsabile Back Office Mutui e Aziende, KrediONline
  • Ho deciso di vendere i fazzolettini!

    No, non sono impazzito! Non sto pensando di cambiare lavoro. E’ solo una metafora che spero possa esserti di ispirazione! Seguimi un attimo e capirai…   Siamo di sicuro di fronte a una situazione che impatterà in maniera determinante sulla nostra economia, ma è anche e soprattutto da una situazione difficile che si può imparare

    31/03/2020
  • La Sospensione rate mutuo

    La sospensione rate mutuo a seguito del Decreto cura Italia e come richiederla La sospensione rate mutuo è una delle misure sicuramente più attese previste dal decreto «Cura Italia». È un’agevolazione che le famiglie possono richiedere alla Banca che ha erogato il mutuo, mediante una specifica domanda da presentarsi su apposito modello ufficiale disponibile sul

    24/03/2020
  • Nuovi orari

    Gentili clienti, collaboratori e partner commerciali in considerazione dell’emergenza in corso KrediONline da oggi osserverà i seguenti nuovi orari: Back Office Napoli – 9.00 – 15.00 Filiale Bologna – Chiusa KreditOnline reparto ONLINE – sempre aperto Vi ricordiamo quindi che siamo sempre attivi e reperibili per le vostre consulenze tramite i nostri consueti canali ONline.

    13/03/2020