polizza-key-man

Polizza Key Man

Un libero professionista o un imprenditore sa bene che il capitale più importante per l’azienda è rappresentato dalle risorse umane. L’assicurazione KeyMan (Uomini Chiave) è modulata sulle tue esigenze e può aiutarti a fronteggiare gli imprevisti e a rendere stabili i tuoi guadagni.

Come ogni professionista, imprenditore o lavoratore autonomo sei conscio che la continuità nel seguire gli affari è fondamentale per il successo dell’attività. La polizza KeyMan è l’assicurazione che offre una somma importante all’azienda nel caso vengano meno proprio le figure con ruoli importanti (come un amministratore delegato o un commerciale con un corposo portfolio clienti).

La soluzione assicurativa KeyMan ha come contraente e beneficiario l’azienda stessa e come assicurato la persona fisica (uomo chiave). La copertura può essere destinata alle Aziende costituite in forma societaria, ai singoli Imprenditori o ai Liberi Professionisti e si rivela molto utile, per esempio, per permettere agli eredi di riscattare quote societarie in caso di premorienza del socio/imprenditore.

Richiedi ora una consulenza personalizzata per attivare una Polizza Key Man

Con la polizza KeyMan di Kredit On Line assicura la continuità dell’attività evitando che vengano intaccate le risorse economiche aziendali già “scosse” dalla perdita dell’uomo chiave.

Con la nostra proposta assicurativa non hai un limite per la determinazione del capitale massimo da assicurare, ma potrai modulare la sua entità in proporzione alla figura che va tutelata.

L’importo dei premi con l’attivazione della polizza KeyMan sono interamente deducibili, fornendo una valida tutela e al tempo stesso notevoli vantaggi fiscali.

Maggiori informazioni?

Contatta il Nostro team per avere una consulenza personalizzata

Servizi e Polizze per te e la tua Famiglia?

Visita ora la nostra sezione dedicata ai Privati

Necessiti di Maggiori Informazioni?Completa il form sottostante per assicurarti una consulenza veloce e preparata.

FumatoreNon Fumatore

Accetto i termini e le condizioni per la Privacy*