confidi

Confidi

I consorzi garanzia fidi sono società aventi lo scopo di facilitare l’accesso al credito bancario dei propri associati attraverso la concessione di garanzie collettive (fino all’80%) a condizioni particolarmente vantaggiose e trasparenti.

Basati sui principi della mutualità, rivolgono la propria attività a piccole e medie Imprese socie attraverso specifiche convenzioni bancarie in grado di rispondere ai diversi bisogni finanziari aziendali, dal credito di esercizio al sostegno degli investimenti, dalla ricapitalizzazione alla ristrutturazione del debito, dall’innovazione tecnologica allo sviluppo dell’export.

L’intervento del confidi quindi consente di rafforzare in maniera significativa la compagine dei garanti dell’operazione di finanziamento in istruttoria consentendo alle banche di ridurre almeno del 50% il rischio di credito.
Le condizioni economiche riservate ai clienti sono legate all’euribor ed hanno spread che variano dal 2% al 5,0% in funzione della rischiosità dell’Impresa e delle linee di credito ottenute.

Richiedi oggi l'accesso al Consorzio Garanzia Fidi

Kredit On Line affianca le imprese constatando la fattibilità del finanziamento.

Kredit On Line si pone come partner affidabile per l’azienda, affiancandola nei processi di richiesta e di eventuali garanzie aggiuntive.

Maggiori informazioni?

Contatta il Nostro team per avere una consulenza personalizzata

Sei interessato ad accedere alla garanzia Confidi?Ottieni un preventivo gratuito e senza impegno

Accetto i termini e le condizioni per la Privacy*