prestiti

Cessione del Quinto

Se sei un lavoratore dipendente pubblico o statale, o sei un pensionato, puoi chiedere la Cessione del Quinto.
E’ un prestito facile da ottenere e rimborsabile mediante trattenuta diretta in busta paga o dalla pensione fino ad 1/5 dell’importo totale della busta paga o della pensione.

L’importo può aumentare, solo per i lavoratori dipendenti, fino ai 2/5 dello stipendio grazie al prestito delega. Per questo tipo di finanziamento non sono necessarie garanti o fidejussioni; inoltre, a differenza delle altre tipologie di finanziamento, la Cessione del Quinto è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori.

Prestiti On line per le tue esigenze di credito

Le cessioni del quinto sono da sempre il fiore all’occhiello di Kreditonline.
Da sempre riusciamo ad offrire il prodotto più vantaggioso ad ogni tipologia di richiedente, che sia dipende pubblico, pensionato o dipende di grande azienda.
Oggi Kreditonline può contare su accordi, partnership con istituti di credito e convenzioni che rendono le nostre offerte davvero imbattibili in questo settore.

Collaboriamo con i maggiori Istituti di Credito per soddisfare le tue esigenze ed offrirti prestiti online tra i più competitivi del mercato.

Da anni ci occupiamo di mediazione creditizia con oltre 2000 clienti soddisfatti e 1200 prestiti erogati. Per i tuoi prestiti on line affidati a chi mette le tue esigenze al primo posto.

Ci distinguiamo non solo per l’offerta competitiva ma anche per la rapidità con cui eroghiamo i nostri prodotti e servizi. Tutto questo per darti il meglio e in poco tempo.

Maggiori informazioni?

Contatta il Nostro team per avere una consulenza personalizzata

Servizi per la tua Azienda?

Visita ora la nostra sezione dedicata alle Aziende

Hai bisogno di un Prestito?Ottieni un preventivo gratuito e senza impegno

Accetto i termini e le condizioni per la Privacy*