Kreditonline Recruiting

Distribuzione

Come anticipato i contatti provenienti dalla lead generation vengono poi distribuiti tra i collaboratori, su base meritocratica e in base alla provenienza geografica. Attraverso strumenti innovativi il collaboratore riceve i contatti assegnati, li lavora e registra l’esito della lavorazione.

Assegnazione

La direzione è costantemente impegnata nella creazione di nuovi centri di interesse e nella gestione di quelli attuali. Questi rappresentano i canali classici che da sempre contribuiscono in maniera determinante nell’alimentazione della attività di mediazione creditizia. Sono ad es. le agenzie immobiliari che richiedono consulenze per la prequalifica reddituale degli acquirenti interessati al mutuo per acquistare; i caf e gli enti pubblici dove si creano occasioni per richieste di cessioni del quinto; i commercialisti e le aziende dove si creano occasioni per richieste di prestiti ai dipendenti e alle aziende. Ovviamente l’elenco non è esaustivo e potenzialmente qualsiasi attività può candidarsi a divenire centro di interesse per la richiesta dei vari prodotti creditizi o quanto meno per la produzione di referrals.
KreditOnline per la gestione del centro può scegliere l’assegnazione al collaboratore meritevole offrendogli una importante opportunità di sviluppo del proprio business. Inoltre può essere lo stesso collaboratore a segnalare alla direzione la possibilità di ricercare convenzioni locali che possono poi essere assegnate e seguite dal collaboratore proponente. Nella gestione viene inoltre sempre affiancato e sostenuto dalla direzione che cura il rapporto e controlla e garantisce la presenza di elevati standard qualitativi del servizio nell’interesse di tutte le parti coinvolte nel rapporto col centro.

Marketing

La divisione IT&Marketing lavora costantemente per lo sviluppo dei canali di acquisizione e per la ricerca di sempre nuovi canali e strategie. Oltre alla consueta attività divulgativa attraverso le pagine istituzionali dei socials (Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn) Kreditonline opera attraverso campagne di lead generation specifiche per prodotto. I leads (contatti acquisiti interessati ai prodotti) entrano nel database, vengono distribuiti con le modalità anzidette e vengono poi contattati dai consulenti Kreditonline per valutare la fattibilità delle richieste.

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