Il Mediatore creditizio

Chi è il mediatore creditizio?

Il Mediatore creditizio è un professionista del credito, in possesso di requisiti previsti dalla legge ed iscritto in un apposito Elenco tenuto dall’OAM, che attraverso la propria attività indipendente, mette in relazione banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.

Quali sono i vantaggi della mediazione creditizia?

In primo luogo potrai valutare l’offerta di una moltitudine di istituti bancari e scegliere pertanto quella più conveniente. Inoltre, con gli strumenti a sua disposizione, potrai conoscere anche tutti i costi accessori delle singole offerte operando così una scelta trasparente e senza sorprese.

Avrai una consulenza professionale, personalizzata e specializzata per scegliere il finanziamento più adatto alle tue esigenze. Il mediatore creditizio infatti ha una conoscenza approfondita delle politiche di credito dei singoli istituti. Certamente potrà indirizzarti verso la banca ideale in base alle caratteristiche della pratica. Con la sua esperienza ti consiglierà i necessari accorgimenti. Una corretta individuazione di importo e durata, l’associazione di un garante ed altre idee renderanno la tua pratica più gradita alla banca.

Il mediatore opera sulla base di convenzioni stipulate con i principali istituti bancari. In tal modo può ottenere trattamenti favorevoli per la clientela ed una maggiore elasticità finalizzata alla personalizzazione del prodotto. Nella sua attività si avvale di un’organizzazione fatta di back office e di responsabili che agevolano il dialogo con la banca. Questo quindi consente di gestire ogni fase dell’iter procedurale con efficacia e rapidità, e di conseguenza anche di intervenire con tempestività nella risoluzione di eventuali criticità. Insomma tutto ciò si traduce in una rapidità che rende possibile la stipula in tempi certamente imparagonabili a quelli della filiale bancaria tradizionale.

Qual è il valore aggiunto di KreditONline?

Grazie soprattutto al sevizio esclusivo e all’avanguardia di KreditONline avrai un team di lavoro dedicato che ti seguirà accompagnandoti durante tutto l’iter della pratica.

Avrai in aggiunta accesso ad una area personale attraverso la quale potrai monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua pratica e allo stesso modo interagire col team.

Il servizio inoltre si estende anche al post pratica. Attraverso un’attività pianificata dal nostro Customer care service ogni anno avrai la possibilità di concordare una consulenza finalizzata al Controllo Qualità. Certamente grazie ad essa lo staff tecnico potrà consigliarti interventi migliorativi e nuove opportunità.

Maggiori informazioni?

Contatta il Nostro team compilando il moduluo in basso per avere una consulenza personalizzata

Richiedi oggi una consulenza del tuo mediatore di fiduciaOttieni un preventivo gratuito e senza impegno

Accetto i termini della Privacy*

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.