Mutuo 100%: Crea la domanda e fai esplodere le tue vendite

100% un grande successo! Facile come bere un milk shake!

vendite

Ma che c’entrano le vendite con i milk shake?…ti starai chiedendo.

Se anche tu come me ami il business, e sei sempre alla ricerca di spunti di riflessione che possano dare una svolta alla tua attività facendo esplodere le vendite,

ti sarai probabilmente imbattuto almeno una volta nel film “The Founder”. È certamente considerato una vera miniera per le preziose chicche disseminate durante i vari passaggi del film. Una delle prime e più importanti che ho avuto modo di apprendere ed apprezzare è che il business va creato.

Mi riferisco in particolare alle prime scene, quelle in cui Ray, venditore di macchinari per frullati, spiega agli esercenti dei fast food suoi potenziali acquirenti, che il motivo per la mancanza di vendite di frullati all’interno dei loro ristoranti non era l’assenza di domanda ma la a carenza di organizzazione per farli in maniera veloce.

Di conseguenza se un cliente ne avesse chiesto uno loro avrebbero dovuto farlo a mano, facendo aspettare un sacco di tempo, oppure avrebbero dovuto rinunciare al cliente desideroso di milk shake.

È evidente come in questo modo la domanda di frullati non avrebbe mai avuto alcuna possibilità di sviluppo in questi locali. Ma questo non significa che la domanda non esistesse come invece erano portati a credere gli esercenti.

Semplicemente la domanda andava CREATA! C’era un bisogno latente che andava stimolato per poterlo poi intercettare, ma per farlo bisognava ancor prima strutturarsi per poter offrire un servizio al top che avrebbe soddisfatto il cliente al punto da renderlo entusiasta tanto da generare anche un passaparola.

Ovviamente questo non vuole essere un invito ad installare frullatori per milk shake nelle vostre attività, per quanto questo gesto apparentemente eccentrico potrebbe rendere mitica l’esperienza d’acquisto dei vostri clienti (e questi sono spunti per riflessioni che magari affronteremo un’altra volta), ma piuttosto uno spunto per sfruttare gli strumenti migliori a supporto dello sviluppo della domanda.

Oggi ti voglio suggerire uno strumento davvero molto potente per far esplodere le tue vendite:

 Il Mutuo 100 % del prezzo di acquisto.

Pensa a quanti potenziali acquirenti entrano nel tuo ufficio, vorrebbero acquistare una casa da te ma non hanno risparmi da parte per poter richiedere un mutuo.

O ancora, senza dover aspettare che vengano loro da te, pensa a quanti potenziali acquirenti conosci già e sono lì che pagano un fitto mensile perché pensano di non potersi permettere un mutuo non avendo risparmi da parte. Pagano un fitto pur consapevoli che con gli stessi soldi pagherebbero una rata di mutuo per acquistare la casa dei loro sogni.

E non vuoi essere tu ad offrire loro il tuo gustoso milk shake? Pensi che non ti ringrazieranno a vita? E pensi che non moriranno dalla voglia di raccontare ad altri quello che hai fatto per loro?

100% un grande successo!

Sembra lo slogan prima della musica in radio ma la musica che sentirai sarà certamente quella dei tanti “dindini” che arriveranno nelle tue casse! Prima però dovrai strutturarti! Non lasciare nulla al caso! Visita la nostra pagina dedicata al mutuo 100% e chiamaci subito. Affidati ai professionisti del credito di Kreditonline per offrire ai tuoi clienti un esperienza d’acquisto che non credevano possibile.

Ti aspettiamo per condividere ancora altri spunti e strumenti per far esplodere le tue vendite.

Kreditonline The Credit evolutiON!

Maggiori informazioni?

Contatta il Nostro team compilando il moduluo in basso per avere una consulenza personalizzata

Compila il modulo per richiedere un preventivo più dettagliato e ricevere il tuo Passpartout

Accetto i termini della Privacy*

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.